FAQ

Perchè fare un gadget personalizzato?

I gadget personalizzati si regalano ai clienti per 3 motivi essenzali:
a) creare empatia e acquisire clienti
b) generare fidelizzazione con i clienti acquisiti
c) trasmettere un messaggio che rimane nel tempo

Come si acquista un gadget?

Ci sono diverse forme di acquisto, ma quella più usata è sui siti di e-commerce. Il nostro sito per questo è perfetto.

Nell’abbigliamento è possibile acquistare colori differenti in diverse taglie?

Certamente, sul nostro sito non c’è nessun minimo di acquisto per cui qualsiasi taglia e in qualsiasi colore è acquistabile e personalizzabie.

Gli abiti da lavoro, perchè sono utili e quale messaggio trasmettono?

Gli abiti da lavoro servono per giungere sul luogo di attività puliti; si indossano per lavorare senza preoccuparsi di sporcarsi: finito il lavoro si cambiano di nuovo, e si torna a casa belli splendenti.
Gli indumenti da lavoro personalizzati sono un valore aggiunto per l’azienda che li adopera, sia dal punto di vista immagine sia per la gratificazione che esercitano sul personale che li indossa.

E’ possibile stampare foto a colori sui gadget o t-shirt?

Possibile ove il gadget lo consenta. Una foto necessita di uno spazio minimo di 3 cm per verificarne il contenuto.

Quanto costa il trasporto?

Il trasporto oltre i 300,00 euro di spesa iva esclusa è gratuito. Sotto a questa cifra ci sono delle varianti visibili nel menu del sito alla voce: trasporto.

E’ possibile avere una dilazione sul pagamento?

Non è possibile sul primo acquisto, successivamente se il cliente si è registrato sul ns. sito e se le referenze sono buone si può prendere in esame la richiesta. In questo caso si consiglia prima di fare un ordine o prima di richiedere un preventivo di inviare una e-mail con questo tipo di richiesta.

Quanto è il minimo di acquisto per personalizzare?

Non ci sono minimi di acquisto, salvo che per le vendite a stock.

Qual’è il vs corriere?

Il ns corriere abituale è BRT ma in base al cliente e alla sede del cliente si possono usare anche altri corrieri.

Possiamo ricevere anche un catalogo cartaceo?

A richiesta è possibile, dopo aver effettuato il primo acquisto, richiedere un catalogo cartaceo. Il catalogo è gratuito mentre si paga la spedizione.

Come si invia il file per la stampa?

I files per la stampa si possono inviare anche quando si richiede solo il preventivo In questo caso e senza nessun costo aggiuntivo il richiedente oltre al preventivo riceverà una bozza virtuale dell’articolo richiesto. Per l’invio c’è un apposito spazio nel quale inserire il file. I files devono essere di buona qualità , non devono essere corrotti e rispondere a queste caratteristiche tecniche: Per loghi a uno o più colori a tinte piatte i files devono essere vettoriali: .ai o .pdf o .eps e realizzati con programmi vettoriali. Se è testo deve essere rasterizzato e poi inviato in .pdf . Per le immagini sia a colori che in bianco/nero i files devono essere in CMYK o SCALA DI GRIGIO a 300 dpi e salvati con i suffissi .tiff - .jpg – .pdf .

Accettate pagamenti in contrassegno?

Solo in parte. In contrassegno totale mai. Minimo un acconto del 40% all’ordine con bonifico bancario anticipato o carta di credito o Pay Pal e la rimanenza in contrassegno. Il contrassegno comporta un aumento di costo minimo di 12,00 eur

E’ possibile ricevere un campione di un prodotto?

E’ possibile effettuare la richiesta di un campione anche personalizzato. Vedere costi nel catalogo. In sintesi si ordina il campione e si riceve l’offerta. Se il cliente accetta paga in anticipo con le modalità previste nel nostro sito e il campione gli arriva nel giro di 6/7 gg lavorativi. C’è anche una speciale tariffa express che se accettata permette di ricevere il campione in 3 gg lavorativi.